0  0,00

Cart

No products in the cart.

Condizioni di vendita

Di seguito vengono elencate le Condizioni Generali di vendita che regolano gli acquisti sul nostro sito Lauroecompany.it e che possono subire modifiche e/o aggiornamenti in qualsiasi momento da parte della Lauro & Company s.a.s. di Paolo Acunto e C.
Tali modifiche verranno tempestivamente pubblicate in questa pagina e rese disponibili ai clienti.

Il nostro negozio

Il negozio dove state effettuando acquisti è di proprietà di
Lauro & Company di Paolo Acunto & C. S.a.s.
Piazza Municipio, 27
84011 – Amalfi – Italia

Telefono +39 089 871 343
Fax +39 089 871 343
Email: info@lauroecompany.it

Partita IVA 03387520657

Orari di apertura e chiusura
Lunedì – Venerdì 7:30 – 13:00 ~ 15:45 – 19:00
Sabato 7:30 – 13:00
Chiusura settimanale: Domenica

Prezzi Esposti sul sito Tutti i prezzi dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito internet, che costituiscono offerta al pubblico, si intendono IVA inclusa; essi sono al netto di spese di trasporto che saranno chiaramente evidenziate prima del perfezionamento dell’ordine.
NB. i prezzi dei prodotti in vendita sul sito Lauroecompany.it sono da intendersi solo per gli acquisti online effettuati tramite il sito e potrebbero differire da quelli esposti presso i nostri punti vendita di Amalfi e Ravello.

Come effettuare un ordine: tutti gli articoli venduti nel nostro negozio on-line sono raggruppati per categorie immediatamente visualizzate nella Home Page o nella pagina del catalogo  per semplificare la vostra scelta. In alternativa potete usare il motore di ricerca interno, in alto a destra in tutte le pagine (Cerca Prodotti),  per localizzare il prodotto che state cercando. Ogni articolo è poi illustrato da un’immagine, da una breve descrizione e ovviamente dal prezzo di vendita (IVA inclusa). Cliccando sul bottone “Aggiungi al carrello”, gli articoli scelti verranno aggiunti al vostro carrello acquisti, che viene mostrato dopo ogni selezione. Ogni prodotto è coperto dalla garanzia del produttore.

Spese di spedizione: è possibile il ritiro in sede ad Amalfi o a Ravello (indicare la sede preferita nelle note dell’ordine), senza quindi pagare spese di spedizione oppure la spedizione ESCLUSIVAMENTE in Italia. In questo ultimo caso le spese di spedizione saranno calcolate direttamente dal sistema e saranno visualizzate prima di concludere l’ordine. Abbiamo messo la massima cura per fare in modo che le spese di spedizione rispecchino la reale tariffa applicata dal corriere, nel caso però dovessero manifestarsi degli errori di calcolo provvederemo a contattarvi tempestivamente per concordare una soluzione PRIMA della evasione dell’ordine.

Pagamento: l’importo da pagare, incluse le spese di spedizione, verrà visualizzato sul display del vostro computer al momento della conferma dell’ordine, cioè nel momento in cui cliccherete sul pulsante “ORDINA”.

Al momento è possibile:

  • il pagamento tramite carta di credito tramite il servizio X-Pay

 Recesso: Il cliente, ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 N°185, ha Diritto di Recedere dal Contratto, senza alcuna penalità, solo per difetti dell’articolo. Il diritto di recesso e quello relativo all’attivazione della garanzia limitata riconosciuta per legge, vanno esercitati presso una delle nostre sedi di Amalfi o di Ravello.
Tale diritto può essere esercitato solo per gli acquisti privati senza indicazione di partita IVA, cioè sono esclusi i prodotti acquistati per l’esercizio di un’attività imprenditoriale o professionale.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg lavorativi dal ricevimento della merce, entro i quali il Cliente è tenuto a restituire il bene e a darcene comunicazione con lettera raccomandata A/R all’indirizzo:

Lauro & Company s.a.s. di Paolo Acunto e C.
Piazza Municipio, 27
84011 Amalfi (SA) – Italia

Il diritto di recesso può essere anticipato chiamandoci al numero +39.089871343 oppure una e-mail, o compilando il nostro form di contatto.
In tutti questi casi, salvo diverso accordo, la disdetta dovrà essere comunque confermata mediante lettera raccomandata A/R all’indirizzo sopra indicato, entro le 48 ore successive.

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

  • il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte
  • il bene acquistato sia non utilizzato, integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, depliant, ecc…)
  • il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del consumatore.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti. Il rimborso riguarda esclusivamente il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.


Beni danneggiati:
tutti i nostri prodotti sono conservati con la massima cura. In caso di consegna di prodotti presentanti difetti di costruzione o danneggiamenti dovuti al confezionamento difettoso o difetto di fabbricazione, vi invitiamo a prendere immediatamente contatto con una delle nostre sedi che vi assisterà nella restituzione del prodotto e nelle modalità per ottenerne il rimborso.


Tutela dei minori:
I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d’ordine on line.

Risoluzione contrattuale
Lauro & Company S.a.s si riserva la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al consumatore e/o cliente con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il cliente avrà il diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già corrisposta.